Dal 3 al 5 maggio 2025 – Piazza Gae Aulenti, Milano
Milano, aprile 2025 – Due icone del design contemporaneo si incontrano per dare vita a un progetto che ridefinisce il concetto di mobilità per la prima infanzia.
Nuna, brand olandese riconosciuto a livello globale per l’innovazione e l’estetica funzionale dei suoi prodotti, e BMW, simbolo indiscusso di stile e performance, presentano la collezione esclusiva Nuna x BMW, dal 3 al 5 maggio 2025 nel cuore di Milano, in Piazza Gae Aulenti – Portanuova.
Una capsule collection che integra l’eccellenza progettuale dei due brand in una serie di prodotti per la prima infanzia destinati a distinguersi per qualità, sicurezza, comfort e linguaggio estetico.
Durante i tre giorni dell’evento, il pubblico potrà vivere un’esperienza immersiva nel mondo Nuna x BMW grazie a un pop-up interattivo in cui la collezione sarà esposta e testabile.
Uno spazio elegante ma family-friendly, dove i genitori potranno toccare con mano la qualità dei prodotti mentre i bambini potranno divertirsi in una mini pista urbana pensata per il gioco in sicurezza. Famiglie e visitatori poi, potranno scattare fotografie ricordo in photobooth personalizzati e ricevere gadget esclusivi celebrativi della collaborazione.
La capsule:
Tre i passeggini in esposizione, ognuno con una propria identità cromatica e materica: MIXXTM next in Element – nero carbone con dettagli in ecopelle cioccolato, TRIVTM next in Graphene – grigio medio con inserti neri e logo premium, TRVLTM lx in Mica – beige chiaro con eleganti rifiniture BMW. Completano la gamma la navicella MIXXTM next, la navicella LYTLTM e la borsa Essential, disponibile in due varianti sofisticate (Element ed Espresso), tutte concepite per genitori che ricercano prestazioni elevate senza rinunciare al design.
Con questa capsule collection e l’evento esperienziale che la accompagna, Nuna e BMW danno vita a un incontro straordinario tra design e passione, dove stile e innovazione si fondono per sorprendere grandi e piccoli. Un’occasione unica per scoprire come nascono prodotti iconici, toccare con mano la qualità dei materiali, testarne maneggevolezza e sicurezza, e vivere un’esperienza immersiva pensata per chi, anche con i più piccoli, non rinuncia mai all’eleganza e alla cura dei dettagli.
Un progetto che eleva gli standard del segmento premium, parlando a un pubblico sempre più esigente in termini di estetica, performance e lifestyle della prima infanzia.
Vi aspettiamo dal 3 al 5 maggio, dalle 10 alle 19, in Portanuova, Piazza Gae Aulenti a Milano.
Se vuoi unirti al nostro gruppo privato “Stancamente Mamma / La stanza segreta”… CLICCA QUI
