Il confessionale di Stancamnete Mamma

La vita di noi genitori é fatta di alti e bassi.

Racconta qui in anonimo come ti senti e leggi le esperienze di altre mamme e papà 😀

Non mi sento mai all'altezza. Ci sono giorni in cui mi sento profondamente sola, pur essendo sposata, come se mio marito non esistesse. Quello che ne consegue è che mi arrabbio e finisco per urlare contro mio figlio di 3 anni e mezzo. Lo adoro, lo amo più della mia stessa vita.

una mamma di 35 anni

Mi sento profondamente sola. Sin da piccola, ho sentito il peso della solitudine addosso. Arrivata a questo punto, penso di dovermi rassegnare

una mamma di 30 anni

Vorrei prendermi qualche giorno durante l’anno per andar via con il mio compagno senza nostro figlio di due anni, ma mi sento in colpa nei suoi confronti perché giá cosí passiamo poco tempo insieme.

una mamma di 30 anni

Faccio tanta fatica a sopportare mio figlio di 4 anni e mezzo che da quando è nata la sorella fa il dispettoso e il capriccioso all'ennesima potenza. Ne capisco i motivi ma quando è a scuola è un sollievo. La piccola ha una malattia genetica rara e deve fare terapie 2 volte al giorno. Sono esaurita.

una mamma di 35 anni

Odio tutti Odio me stessa Non tollero più la mia figlia. 2 enne che morde e picchia tutti Non tollero più mia figlia di 6 anni che si comporta da adolescente Non tollero più mio marito perché a 40 anni non sa parlare dei suoi sentimenti ed emozioni Non tollero mia cognata senza figli Basta

una mamma di 36 anni

Nonni (suoceri) che se chiamati a dare una mano due pomeriggi a settimana per 2h si sentono usati opportunisticamente e che ti urlano in faccia che non sono tuoi dipendenti perché ti permetti di un suggerimento sul cambio pannolino. Tuo marito che li difende a spada tratta con in braccio tua figlia

una mamma di 38 anni

Sono felice che mio figlio ormai adulto abbia deciso di godersi le ferie con gli amici piuttosto che rientrare in Italia per senso di dovere verso la famiglia. È giusto così: se è felice lui, lo sono anche io. Anche se fa male stargli lontano.

una mamma di 45 anni

sono una mamma grande perchè il destino ha voluto così ma è così difficile, così faticoso e senza un aiuto di chi ti è vicino perché non vuole

un papà di 60 anni

Sono stanca, mi sento sola. Sono stanca di affrontare sempre tutto da sola.Sono una madre single di un bambino di un anno e mezzo e a volte mi sento un fallimento guardando gli altri bambini crescere in una famiglia con mamma e papá.

una mamma di 30 anni

La solitudine fa schifo. Non quella materiale, fisica. Quella emotiva. Quando si è madri spesso si devono investire energie pure per difendersi da chi vuole annullarci moralmente. Poco cambia che si tratti di un compagno, un'amica o la propria madre. Fa schifo e fa male.

una mamma di 46 anni

Di' la tua!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti